Cos'è KIPSO

Da tempo l’uomo studia i benefici delle onde elettriche sul corpo umano. KIPSO è la rivoluzionaria tecnologia che utilizza frequenze a bassa intensità studiate e brevettate dal dottor Mario Pastorelli per produrre un campo elettrostatico pulsato per il trattamento delle alterazioni posturali con risultati sorprendenti!

Grazie al team di fisici e ingegneri svizzeri che hanno saputo rendere concreto il progetto, nascono le applicazioni pratiche e facili da usare: la soletta propriocettiva KIPSOL, il cerotto transdermico KIPAC, la crema KIPOM e il bracciale KIPSY.

La STORIA

Il dispositivo medico ad emissione di energia elettrostatica pulsata è nato dalla collaborazione tra il Dott. Pastorelli Mario e il fisico svizzero Steeven Wood nel 2005.

L’invenzione consiste in una piccola scheda elettronica che con una bassissima intensità di corrente genera un campo elettrostatico pulsato con 8 differenti frequenze, capaci di interagire con i sistemi neuromuscolari del corpo umano per la correzione delle alterazioni posturali e per il trattamento delle patologie infiammatorie e degenerative delle grandi e piccole articolazioni.

Nella foto il Dr. Pastorelli, durante il congresso delle nuove tecnologie (cerco nome 2016) svoltosi a Dubai

STUDI CLINICI

I nostri PRODOTTI